|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
| ![]()
Salve a tutti voi, avrei bisogno un chiarimento.... ![]() Ma il joistick che ho io del mio vecchio simulatore Esky (una finta radio con uscita USB ) sarebbe compatibie con il Real Flight G5 ????? ![]() ![]() ![]() Ho detto la cazz.......ta ?????? Scusate la mia ignoranza A PRIORI.... grazie.
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ![]() ![]() ![]() si..si con il mio eli.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
No,real flight vuole la sua radio USB (chiave hardware),e' possibile tramite quest'ultima connettere a real flight radio "vere" passando per la presa allievo maestro tramite appositi cavetti,ma non altre "finte radio" con uscita USB..
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
|
Grazie per la delucidazione ....molto chiara e concisa....ciaooo ![]() ![]() ![]()
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ![]() ![]() ![]() si..si con il mio eli.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Scusa,ma se acquisti il simulatore originale che motivo hai di usare un'altra finta radio,visto che hai gia' la sua??? Dai su non diciamo fregnaccie ![]()
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| In effetti io lo uso con quel programma per usare la mia radio vera senza avere troppi pezzi in giro, come dici tu usarlo con un'altra radio finta non avrebbe molto senso, però lui la domanda l'ha fatta in questo senso e ho risposto...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radio del Real Flight G 4 si può senza cavo usb? | SIMONE 84 | Simulatori | 6 | 04 dicembre 10 07:49 |
Collegamenti presa usb radio-joystick | Creative | Simulatori | 4 | 25 agosto 09 18:42 |
Radio finta USB | wkcchampion | Simulatori | 11 | 09 giugno 09 09:23 |
Tastiera o joystick con real flight g3 | Mirkofly | Simulatori | 7 | 25 aprile 07 12:32 |
Problemi Real Flight E Usb | ariane6 | Simulatori | 0 | 21 marzo 07 10:00 |