21 marzo 06, 22:37 | #1 (permalink) Top |
User | Simulatore di volo gratis
Ragazzi ciao....un ringraziamento a tutti quelli che mi aiuteranno. Ho bisogno di un simulatore di volo "REALE" non rc.....possibilmente gratis. Chi mi aiuterà vincerà 10 kili della mia ammirazione..... Ho messo questa discussione anche in off topic....... forse così trovo prima chi mi aiuta!!!
__________________ Manuel... |
23 marzo 06, 20:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2005
|
Smanettare, smanettare! Io non uso FlightGear (o meglio non lo uso per scopo ludico) quindi non posso aiutarti. Ti posso consigliare di leggere il manuale tanto per cominciare, ed inoltre ti consiglio anche di scaricarti lo scenario dell'italia centro-settentrionale o meridionale (sono più di 100 Mb). Altrimenti puoi sempre passare a Flight Simulator 2004 della Microsoft...
__________________ Ambrogio |
17 giugno 08, 12:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2008 Residenza: Como
| Ecco!
Guardate questa mia discussione li troverete due siti!Provate quello in italiano!Vi spiega tutto! http://www.baronerosso.it/forum/disc...ma-gratis.html |
Bookmarks |
| |