![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2011 Residenza: monguzzo(co)
|
ho comprato la versione craccata su hobby king con la partizione di windows mi dice che la scheda grafica non è supportata ,ho 2 mac e entrambi stesso errore!!! ![]()
__________________ fabrizio 393 4326865 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: cunardo
| io ho tutto "originale" avevo provato una versione craccata di parallels ma non sono riuscito a terminare l'istallazione.. poi l'ho eliminata ed ho preso quella originale e funziona perfettamente, forse costa un pochino (80 eurini) ma ne è valsa la pena passo da mac a windows e viceversa senza spegnere e riavviare.. e sopratutto gioco senza nessun problema... spero che tu riesca a risolvere in fretta
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
|
....sul mac con SNOW LEOPARD io ho usato phoenix con VMWARE FUSION e funzionava regolarmente tutto.... sono passato a LION sempre con VMWARE FUSION e phoenix si è regolarmente installato ma non si avvia in nessun modo....... ![]() ![]()
__________________ .............. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
mmmmmm mi dai una buona notizia, ho provato anche con un mac mini 2011 (con LION) e VMware Fusion, PHOENIX non si avvia..... adesso cerco di procurarmi parallels6 e faccio immediatamente una prova..... una domanda su che modello hai installato lion ? ciao e grazie
__________________ .............. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: cunardo
| Citazione:
__________________ www.rcmillennium.info | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Simulatore di volo elicottero x apple. | iTatta | Simulatori | 6 | 25 settembre 10 18:18 |
simulatore per apple | rollando | Simulatori | 2 | 04 ottobre 07 14:50 |