|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
|
....sul mac con SNOW LEOPARD io ho usato phoenix con VMWARE FUSION e funzionava regolarmente tutto.... sono passato a LION sempre con VMWARE FUSION e phoenix si è regolarmente installato ma non si avvia in nessun modo....... ![]() ![]()
__________________ .............. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
mmmmmm mi dai una buona notizia, ho provato anche con un mac mini 2011 (con LION) e VMware Fusion, PHOENIX non si avvia..... adesso cerco di procurarmi parallels6 e faccio immediatamente una prova..... una domanda su che modello hai installato lion ? ciao e grazie
__________________ .............. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: cunardo
| Citazione:
__________________ www.rcmillennium.info | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
.....ragazzi il mio mac mini con LION non ne vuole sapere di far funzionare PHOENIX... ho installato una versione di prova di PARALLEL DESKTOP (6.0.12094), il software si installa regolarmente ma all'apertura c'è solo una bella finestra nera... ![]() ![]()
__________________ .............. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
|
Io uso questo sistema: sia con l'Imac 27" che col Macbookpro 13.3" col parallel non mi funziona. Però, avviando windows (All'avvio tenere premuto "alt" e scegliere il S.O. che si vuole avviare) poi il Phoenix mi funziona regolarmente...
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Ciao a tutti,ho un iMac 20" Intel core 2 Duo,con 4 Gb di ram,e Snow Leopard.Chiedevo gentilmente se esiste qualche software di simulazione per ALIANTI,che giri direttamente su Mac. Non ho nessunissima intenzione di installare simulatori/emulatori/partizioni di Windows ![]() ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Simulatore di volo elicottero x apple. | iTatta | Simulatori | 6 | 25 settembre 10 18:18 |
simulatore per apple | rollando | Simulatori | 2 | 04 ottobre 07 14:50 |