|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2011 Residenza: monguzzo(co)
|
ho comprato la versione craccata su hobby king con la partizione di windows mi dice che la scheda grafica non è supportata ,ho 2 mac e entrambi stesso errore!!! ![]()
__________________ fabrizio 393 4326865 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: cunardo
| io ho tutto "originale" avevo provato una versione craccata di parallels ma non sono riuscito a terminare l'istallazione.. poi l'ho eliminata ed ho preso quella originale e funziona perfettamente, forse costa un pochino (80 eurini) ma ne è valsa la pena passo da mac a windows e viceversa senza spegnere e riavviare.. e sopratutto gioco senza nessun problema... spero che tu riesca a risolvere in fretta
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: Reggio Emilia
|
....sul mac con SNOW LEOPARD io ho usato phoenix con VMWARE FUSION e funzionava regolarmente tutto.... sono passato a LION sempre con VMWARE FUSION e phoenix si è regolarmente installato ma non si avvia in nessun modo....... ![]() ![]()
__________________ .............. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
mmmmmm mi dai una buona notizia, ho provato anche con un mac mini 2011 (con LION) e VMware Fusion, PHOENIX non si avvia..... adesso cerco di procurarmi parallels6 e faccio immediatamente una prova..... una domanda su che modello hai installato lion ? ciao e grazie
__________________ .............. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: cunardo
| Citazione:
__________________ www.rcmillennium.info | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
.....ragazzi il mio mac mini con LION non ne vuole sapere di far funzionare PHOENIX... ho installato una versione di prova di PARALLEL DESKTOP (6.0.12094), il software si installa regolarmente ma all'apertura c'è solo una bella finestra nera... ![]() ![]()
__________________ .............. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Simulatore di volo elicottero x apple. | iTatta | Simulatori | 6 | 25 settembre 10 18:18 |
simulatore per apple | rollando | Simulatori | 2 | 04 ottobre 07 14:50 |