29 luglio 11, 20:45 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
E' fatta apposta per i sim gratuiti; dovrebbe funsionare. Non si capisce quanto fanno pagare la spedizione. Questa è praticamente identica, costa meno e la spedizione è gratuita. ;) Dynam RC Tech 6-Channel USB R/C Airplane/Helicopter Flight Simulator with FMS Software (Mode 2) - Free Shipping - DealExtreme Essendo in modo due, và aperta e spostata la molla della cloche da destra a sinistra (5 minuti di lavoro).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
12 marzo 13, 12:07 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2013 Residenza: Ancona
| Sfondi per RcDeskPilot
Salve a tutti, ho cercato un po' in rete alcuni sfondi per cambiare il paesaggio di default di questo bel simulatore... aerei ne ho trovati tanti ma purtroppo di sfondi nulla!!! C'e' qualcuno che ha qualche link da suggerirmi. Grazie mille. Paolo |
Bookmarks |
| |