![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2011 Residenza: Napoli
| ![]()
Salve a tutti ho una radio Hitec optic 6 fm e vorrei collegarla al pc x usare il nuovo simulatore che ho Reflex Xtr v5042...che ho acquistato xchè nei forum molti di voi lo indicano come ottimo simulatore. Ho già un cavo di connessione x la optic 6 che funziona benissimo con FMS ....ma non con il reflex..vorrei sapere se il problema stà nella configurazione dei collegamenti alla radio spinotto tondo a 6 poli o nella chiavetta usb??? ed inoltre qualcuno ha gli schemi x rifare i collegamenti dello spinotto o della chiavetta usb??? Ringrazio gli esperti x la loro comprensione....sono ormai diverse ore che cerco di venirne a capo!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
un consiglio dagli esperti del 4 tempi... | hivan | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 13 giugno 08 20:12 |
uno consiglio dagli esperti. | daniele 1973 | Elimodellismo Principianti | 4 | 10 settembre 06 21:30 |
super consiglio dagli esperti | millennio | Elimodellismo Principianti | 4 | 10 agosto 05 10:05 |
sono nuovo un consiglio dagli esperti di elicotteri r/c elet | betick | Elimodellismo in Generale | 19 | 17 aprile 04 13:31 |