10 marzo 06, 11:38 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Interfaccia seriale -> notebook senza porta seriale
Ciao a tutti. Ho appena effettuato il classico acquisto sbagliato. Ho preso un'interfaccia seriale con PIC per usare FMS con la radio ma stupidamente non ho considerato che non ho più il vecchio PC ma un notebook (VAIO FR415) senza porta seriale. Morale: che ci faccio? 1) la vendo e cerco di recuperare qualcosa, visto che è nuova mai usata 2) Compro un adattatore seriale -> USB raddoppiando quasi la spesa (ma se poi non funziona correttamente butto altri soldi) 3) Faccio una magia grazie a qualche superesperto di computer... Si accettano consigli su 1) 2) e 3) senza alcun pregiudizio, purché abbiano un minimo di motivazione. Grazie e buona giornata a tutti Francesco P.S. Dimenticavo il punto 4 4) Certo che sei proprio...un'aquila a comprare un'interfaccia per una porta che non hai! Me lo sono già detto da solo 100 volte, grazie... |
10 marzo 06, 11:45 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Francy io ho un portatile Amilo e idem come te nn ho la seriale ne la parallela azzzzzzzzz ho acquistato un adattatore seriale usb e funziona da magia!!! tutto bene , uso radi odel df4 e simulo e volo anche con aerofly pro deluxe hehehe all'inizio diventerai iun po matto a far conversare il tutto ma poi ci riesci e ti diverti... FMS nn lo so se va...nn l'ho mai usato avevo Model flight simulator all'inizio..e volavo ok adesso con AFPD AeroFly Pro Deluxe è uno spazzo unico difetto che con la radio 6 canali walkera (del 22e) nn riesco dato che il cavo ha uscita parallela e nn ho voglia di prendere un altro adattatore... ciao ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
10 marzo 06, 15:29 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hai qualche consiglio in proposito? Grazie in anticipo Francesco | |
10 marzo 06, 18:48 | #5 (permalink) Top |
User |
Vedi un pò qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=16405 |
Bookmarks |
| |