09 marzo 06, 17:28 | #1 (permalink) Top |
User | Hitec, MIC e PPJoyDLL
Con il (quasi) Dottor Giovanni stiamo scrivendo la famosa "Guida al collegamento microfonato". La sua esperienza è basata sulla radio JR MX-12 mentre la mia su Futaba Fx-14 e Fx-18... Ci manca qualcuno che abbia provato questo accrocchio su una radio Hitec... non dovrebbe essere molto diverso il discorso, ma non avendone a disposizione una per provare non possiamo esserne sicuri. Qualche volontario che racconta la sua esperienza? Ps: anche se non avete una Hitec ma volete comunque dire "Con la mia radio del mulino bianco questa cosa funziona!!!" benvengano i suggerimenti...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
07 aprile 06, 22:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2006
| Citazione:
ho una domanda da fare: Sto per farmi prestare Aerofly Pro Deluxe ,ci vuole il suo radiocomando dedicato oppure esiste la possibilita' di usare in qualche modo la mia focus 6? | |
08 aprile 06, 00:18 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
09 aprile 06, 02:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2006
| Citazione:
So che la domanda poteva sembrare idiota ma avevo sentito parlare del fatto che vendevano una radio dedicata assieme al programma e supponevo che ci volesse la loro o una loro interfaccia...azione di marketing per guadagnare di + ma per fortuna non è cosi. grazie ciao | |
Bookmarks |
| |