Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 11, 18:32   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Unhappy aereofly professional e windows 7...incompatibilità?

Ciao a tutti....
ho cambiato pc...sto cercando di installare aereofly pro su quest'ultimo,ma non riesco.
Installo tutto come ho gia fatto su altri pc...ma alla fine windows mi dice che a causa di un problema non riesce ad aprire il programma........qualcuno di voi, per caso ha riscontrato problemi con il simulatore sopra citato ed il sistema operativo windows 7?
p-s.....scontato che ho un pc piu potente di quello che avevo prima dove aereofly girava tranquillamente...
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 18:48   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
secondo me se posti nella sez apposita è più facile che qualcuno possa notare il messaggio ed aiutarti:

Simulatori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 20:46   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ciao a tutti....
ho cambiato pc...sto cercando di installare aereofly pro su quest'ultimo,ma non riesco.
Installo tutto come ho gia fatto su altri pc...ma alla fine windows mi dice che a causa di un problema non riesce ad aprire il programma........qualcuno di voi, per caso ha riscontrato problemi con il simulatore sopra citato ed il sistema operativo windows 7?
p-s.....scontato che ho un pc piu potente di quello che avevo prima dove aereofly girava tranquillamente...
il mio su w7 a 64b gira benissimo.ciao
Vecchio 23 aprile 11, 21:14   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
il pc che hai e' a 32 o a 64 bit? se e a 64, potresti provare a lanciarlo in modalità compatibile... (mi pare sia tasto destro avvia in modalita compatibile) non mi ricordo bene come si fa a lanciarlo in tale modalita..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 21:27   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Question

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
il pc che hai e' a 32 o a 64 bit? se e a 64, potresti provare a lanciarlo in modalità compatibile... (mi pare sia tasto destro avvia in modalita compatibile) non mi ricordo bene come si fa a lanciarlo in tale modalita..
il mio è 64 bit.....come posso fare allora questa prova?chi sa aiutarmi?chi sa dirmi quale potrebbe essere il problema?
Vecchio 24 aprile 11, 09:55   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
il mio è 64 bit.....come posso fare allora questa prova?chi sa aiutarmi?chi sa dirmi quale potrebbe essere il problema?
ho 7 64 e va benone
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 17:17   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Citazione:
Servono piu'dettagli sul tipo di problema.intanto potresti disinstallarlo,chiudere win,riavviare e installarlo.
Vecchio 24 aprile 11, 18:12   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-09-2010
Immagini: 3
Citazione:
AeroFly è pienamente compatibile con Windows 7 (32/64 bit):

Which operating systems are possible for AeroFly Professional Deluxe?
Citazione:
AeroFly Professional Deluxe can be installed under MS-Windows XP, MS Windows Vista, MS-Windows7 (in the 32 - and 64 - bit versions) on Apple MacOS X, version 10.5 or newer (provided that the Apple computer must have an Intel Core2Duo microprocessor) and among the major Linux distributions. (Debian, Kubuntu and Ubuntu have been successfully tested, and further well-known open source distributions should also work)
AeroFly - Support
John Doe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 20:16   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
Servono piu'dettagli sul tipo di problema.intanto potresti disinstallarlo,chiudere win,riavviare e installarlo.
ho gia provato a disinstallare e reinstallare il programma spegnendo e riaccendendo per almeno 10 volte.....il mio pc è un intel core i 5 -760 2.8ghz con 8gb di ram e scheda video gforce gt 240 con un 1gb di memoria...il pc è nuovo di zecca....ho windows 7 a 64bit...il programma aerofly è stato stratestato su altri 10 pc con sistemi operativi diversi ed ha sempre funzionato.
A fine installazione, quando clicco sull'icona di aerofly,parte la maschera di aerefly ed allo stesso tempo mi appare una sottomaschera di windows che mi dice che a causa di un problema aereofly ha smesso di funzionare....e si attiva la ricerca di windows per trovare soluzione online...ma alla fine non conlude nulla e non funziona nulla...
Vecchio 24 aprile 11, 21:12   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

il mio gira sul laptop Dell con l'I7-720qm.Sicuramente il problema non è sulla configurazione del tuo pc.Hai provato ad aggiornare ?

Bookmarks