23 aprile 11, 18:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| aereofly professional e windows 7...incompatibilità?
Ciao a tutti.... ho cambiato pc...sto cercando di installare aereofly pro su quest'ultimo,ma non riesco. Installo tutto come ho gia fatto su altri pc...ma alla fine windows mi dice che a causa di un problema non riesce ad aprire il programma........qualcuno di voi, per caso ha riscontrato problemi con il simulatore sopra citato ed il sistema operativo windows 7? p-s.....scontato che ho un pc piu potente di quello che avevo prima dove aereofly girava tranquillamente... |
23 aprile 11, 18:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
secondo me se posti nella sez apposita è più facile che qualcuno possa notare il messaggio ed aiutarti: Simulatori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo |
23 aprile 11, 20:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
23 aprile 11, 21:14 | #4 (permalink) Top |
User |
il pc che hai e' a 32 o a 64 bit? se e a 64, potresti provare a lanciarlo in modalità compatibile... (mi pare sia tasto destro avvia in modalita compatibile) non mi ricordo bene come si fa a lanciarlo in tale modalita..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
24 aprile 11, 17:17 | #7 (permalink) Top |
| Servono piu'dettagli sul tipo di problema.intanto potresti disinstallarlo,chiudere win,riavviare e installarlo.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
24 aprile 11, 18:12 | #8 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
Which operating systems are possible for AeroFly Professional Deluxe? Citazione:
| ||
24 aprile 11, 20:16 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
A fine installazione, quando clicco sull'icona di aerofly,parte la maschera di aerefly ed allo stesso tempo mi appare una sottomaschera di windows che mi dice che a causa di un problema aereofly ha smesso di funzionare....e si attiva la ricerca di windows per trovare soluzione online...ma alla fine non conlude nulla e non funziona nulla... | |
24 aprile 11, 21:12 | #10 (permalink) Top |
|
il mio gira sul laptop Dell con l'I7-720qm.Sicuramente il problema non è sulla configurazione del tuo pc.Hai provato ad aggiornare ?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |