07 marzo 06, 19:17 | #11 (permalink) Top | |
User |
Se volete posso postarvi la parte della guida che ho completato...ma ancora è molto approssimata...e poi devo ancora ridurre la dimensione delle immagini.... manca la parte di configurazione di FMS... se volete... poi però non so se girandovi la guida il barone si offende... (gli avevo detto che l'avrei data a lui per pubblicarla sul sito...) Citazione:
vabbè...ho capito... vedo se per stasera posso finire la guida... ciaooo | |
08 marzo 06, 09:37 | #12 (permalink) Top |
User |
Siamo sempre qui in attesa della guida del dott Gigiovanni, dottore ha lavorato ieri sera come promesso???comunque in attesa del suo lavoro..,qui a roma è bel tempo, x cui indovinate dove vado? campo volooooo,3d e vaiiii; ci sentiamo nel pomeriggio,ciao Alberto.
|
08 marzo 06, 16:10 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
08 marzo 06, 16:22 | #16 (permalink) Top |
User |
A proposito baochan, aspetto commenti...critiche... la mia email l'hai.... io adesso scappo, domenica al campo il servo del timone ha deciso di lasciarmi in volo (dovevate vedere il modello che imbardava a destra e sinistra seguendo le vibrazioni del servo...eheh) fortunatamente sono riuscito ad atterrare senza fare danni... però adesso mi tocca andare a comprare un servo nuovo.... scappo ciao a tutti! |
08 marzo 06, 16:44 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
08 marzo 06, 18:39 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 marzo 06, 19:58 | #19 (permalink) Top |
User |
Leggiti questo topic.... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=16405 forse ti risponderà a molte domande.... |
Bookmarks |
| |