17 aprile 11, 23:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2011 Residenza: Palermo
| Cerco simulatore!!
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, cercavo una sezione per presentarmi ma non l'ho trovata. Colgo quindi l'occasione per presentarmi quì e porvi la mia domanda. Mi chiamo Francesco, sono di Palermo, ho quasi 19 anni e sono (da sempre) appassionato di modellismo!!! Ecco il mio quesito: Sto cercando da tempo un simulatore di volo abbastanza realistico anche se non molto bello di grafica; in passato usavo FMS, ma adesso con win7 non mi funziona, ho scaricato ysflight ma non riesco proprio ad usarlo, ho provato flightgear ma mi appare una schermata strana dove non so proprio cosa fare e sinceramente di altri gratuiti non ne ho più provati. Proprio oggi ho scaricato la demo di phoenixRC che a quanto ho potuto capire è il migliore sim sul mercato, sono rimasto un po deluso perchè fa soltanto vedere dei filmati e non da la possibilità di provare almeno un volo, volevo quindi chiedervi se esiste un modo per ottenerlo gratuitamente o se potevate dirmi che simulatore gratuito e soprattutto efficente posso scaricare che sia compatibile con win7 64bit. Un grazie in anticipo! |
18 aprile 11, 00:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
| Citazione:
FMS funziona con win7 64bit (almeno il mio), dopo l'installazione ti dice che un file dll è mancante vero? Questo perchè non è presente nella libreria di win 7, devi scaricarlo da internet ( è facile, usa google come motore di ricerca e to lo trova subito). Una volta scaricato lo copi nella cartella FMS e il gioco è fatto. Certo non è un granchè ma per capire +/- il funzionamento di un eli va bene. Ti parlo da principiante quale sono, quindi... almeno ho iniziato a muovere gli stick con FMS. Ciao | |
18 aprile 11, 02:28 | #3 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio, adesso ci provo subito e ti faccio sapere!! Comunque più che altro è per imparare l'aereo... ho seguito la guida per costruire il diablo 3d in depron, l'ho già pronto ma non voglio provare a distruggerlo |
18 aprile 11, 03:11 | #4 (permalink) Top |
|
Diciamo che qualcosa è cambiata, riesco ad aprirlo, ma non vedi il paesaggio, solo se dal menù grafica tolgo le texture vedo tutto a quadretti... Non riesco a vedere i paesaggi (ho una scheda video ottima)... Sai come aiutarmi??
|
18 aprile 11, 10:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
| Citazione:
Per il paesaggio non sò come aiutarti, anche nel mio ne vedevo uno solo nonostante li cambiavo dal menù, ma mi cambiava solo la visuale e non il paesaggio. Questo è stato uno dei motivi per cui sono passato a Phoenix, tutt'altra cosa, sia il realismo dei paesaggi, modelli e soprattutto gli infiniti settaggi che puoi fare. Ciao. | |
21 aprile 11, 19:58 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-04-2011
| Citazione:
ma fms non è un simulatore è un giochetto per i bambini ....se puoi èmeglio prendere un real flight | |
Bookmarks |
| |