08 aprile 11, 18:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
| Real Flight Basic da mode 1 a mode 3 ?
Ciao a tutti , ho appena preso real flight basic mode 1 , ho notato però che è un tantino povero di opzioni , ossia non sò come accedere al pannello delle opzioni , magari perché semplicemente non c'è. Io vorrei cambiare da mode 1 a mode 3 perché ormai ho imparato a pilotare con i controlli del ciclico sullo stick di sinistra e non incrociati come nel mode 1. Qualcuno può aiutarmi per favore ? Grazie a tutti !!!!
|
09 giugno 11, 17:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: roma
|
ciao GyroLess io ho il BASIC da 2 giorni "mode 1" e aimè le opzioni sono quelle che vedi. dice che si può cambiare da mode 1 a 2 ma in realtà fa sempre lo stesso movimento, il mode 3 e 4 non è neanche menzionato. io siccome sono convinto (per quanto mi riguarda) di maneggiare un elicottero meglio in "MODE 2" ho aperto la radio e invertito i fili, così come il gancetto e la molla per il ciclico longitudinale. tra poco posto un video sulle modifiche da effettuare. N.b. le saldature sono piccole quindi è meglio che ci vai con cautela, dopo di che richiudi la radio e riprendi il volo con il MODE che preferisci. ciao |
Bookmarks |
| |