![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
| elenco simulatori (auto e aerei)
perche non fare un bel post stickato con l elenco dei simulatori divisi per categoria??? sono entrato ora nella sezione, e sinceramente non conoscendo simulatori a parte: real race G2 FMS (che come grafica fa un po pena) e aerofly deluxe (bellissimo ma senza radio collegata è un macelllo) non so dove sbattere la testa... grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ecco quelli che conosco io: realflight deluxe realflight g2 realflight g3 easy fly picofly aerofly aerofly professional aerofly pro deluxe reflex (tutte le varie versioni...) realrace g2 trueflight fms preflight radio control flight simulator airflash flightgear copicktmaster glider 3d ripmax rc simulator altri non ne so... ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
bello virtual... ho un problema con real race G2 non riesco a mettere la leva dello sterzo su uno stick diverso da quello del gas per intenderci... ho il gamepad come la playstation. il GAS me lo mette sullo stick di SINISTRA su giu, e va bene,,, ma mi ci mette DX SX anke lo sterzo!!! quindi è inguidabile... virtual è solo pista... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2006
|
anche io ho lo stesso problema con realrace g2, pensate si possa usare in qualche modo questo modello qua? http://cgi.ebay.it/Trasmettitore-4ch...ayphotohosting |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |