02 marzo 06, 19:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
| G2 E La Propia Radio
ciao a tutti,ho da poco acquistato real flight G2,e vorrei collegare ANCHE la mia radio (hitec eclipse 7),ho acquistato l'interfaccia dell'hitec ma....IL G2 NON LA RICONOSCE PERCHE' DEVO PASSARE PER FORZA DALLA RADIO IN DOTAZIONE ED IL CAVO CHE HO E' UN USB...QUALCUNO SA DIRMI SE ESISTE UN CAVO PER LA MIA RADIO O COME POSSO FARE????AIUTOOOOOOOOOO ???????? GRAZIE A TUTTI COLORO CHE INTERVERRANNO...CIAO BRUNO BORRIELLO Viareggio LU |
02 marzo 06, 19:50 | #2 (permalink) Top |
User |
se lo hai comprato devi usare la sua radio altrimenti la strada e' + complessa p.s quanto lo hai paghato?
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
03 marzo 06, 09:54 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque sotto ci sono una decina di argomenti tutti sull'argomento... Ps: SE SCRIVI IN MAIUSCOLO STAI URLANDOOOO!!! Non penso tu sia sordo, quindi leggiti un po' di netetiquette...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
Bookmarks |
| |