![]() |
jr mx-12 e cavetto com Dunque.. mi è appena arrivata la radio mx-12 con relativo cavetto seriale per simulatore. Nella confezione non viene riportato nulla sulle procedure per il collegamento per il pc. Ho provato a collegare la radio con il computer da tavolo in cui è installato FMS (visto che nel portatile non c'è la com), ma non accade nulla. Chiedo quindi cortesemente: Serve un drive apposito? La trasmittente può funzionare spenta visto che l'ingresso dsc accende comunque il display(e dal manuale mi sembra che trasmetta comunque in bassa intensità) ? Qual' è la modalità di trasmissione corretta, ppm o spcm? La mia versione di sistema operativo è windows xp con service pack1. Quando funzionerà vorrei collegare il tutto al videoproiettore per esaltare l'effetto realismo.. |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Salve scusate, riprendo questa discussione in quanto necessito di ulteriori chiarimenti. Ho una Graupner mx-12 che presenta solo la presa jack DSC, ma non ho il cavo di collegamento. Che tipo di cavo devo acquistare? dove reperirlo a buon prezzo on line? necessito comunque del software PPjoy? Devo interfacciare la tx a questo sim: FPV Freerider by FPV Freerider :modelrc: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002