01 marzo 06, 11:13 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Farò una prova come consigli tu...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
08 marzo 06, 12:26 | #12 (permalink) Top |
User |
Scrivo 2 appunti di considerazioni, così quando qualcuno legge trova una mezza soluzione. Impostare come dici tu Giovanni gli ATV della radio a -25% +25% mi crea un problema di instabilità, perché il range di segnale è troppo piccolo e quindi più soggetto a disturbi... ho provato e calibrando il tutto ho visto che su AFPD gli alettoni proprio vibrano come se ci fosse un interferenza. Usando invece -100% +25% e spostando il centro con STRM uso ben il 125% di corsa rispetto al 50% di prima (tenendo conto che il massimo disponibile è 200%) quindi il segnale (si vede anche durante la taratura) è molto più stabile... provare per credere!!! Tornado al Flight Simulator ho risolto anche li... prova e riprova ho notato che di default mi imposta la sesibilità joystick molto bassa (un 10% per gli alettoni) che sicuramente va bene per un joystick classico, ma no di certo per una radio che di suo è molto più precisa! Quindi, impostando la sensibilità a 100% il tutto è andato a posto, e da due sere mi diverto a veleggiare con il mega aliante controllato dalla radio... un'esperienza unica, da provare senz'altro!!!
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
10 agosto 08, 13:37 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2008
| configurazione
Ciao a tutti, ho comprato un radiocomando USB "rc flight simulator" della Sabatini ma non lo riesco a comnfigurare con :il progrmma RealFlightG4 al mio pc. Qualciuno mi può essere di aiuto, grazie, Stefano |
Bookmarks |
| |