![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Simulatori scaricabili on line: quale il migliore?
Ciao! Mi sto avvicinando al mondo dell'aeromodellismo (dopo un bel pò di anni da automodellismo a scoppio ed elettrico) e volevo scaricare un buon simulatore on line per cominciare a fare la mano. Ho scaricato il classico fms ed Rc Desk pilot ma vi chiedo se c'è qualcosa di meglio in giro per la rete. Escudendo apriori phoenix e real fligh, per i quali mi pare di aver capito che è assolutamente necessaria l'interfaccia...e quindi bisogna necessariamente acquistarli, ce ne sono altri validi che è possibile ottenere in free download? Per ora ho trovato questi. Li conoscete? qual'è il migliore? ClearView RC Flight Simulator - Download PRE-Flight RC Simulator for Planes, Helicopters, Blade/Walkera/Trex AeroFly 5 ClearView RC Flight Simulator - Free software downloads and software reviews - CNET Download.com Download ClearView RC Flight Simulator - Shareware Software - Tucows Ne conoscete altri che possano dare una mano all' aeromodellista in erba? ![]()
__________________ http://www.teampuka.net/ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Nessuno? Almeno mi sapete dire se esiste qualche modo per usare i vari real flight o phoenix con la radio usb che danno con i simulatori economici?
__________________ http://www.teampuka.net/ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2006
|
Ciao, il simulatore per il principiante è importante per prendere confidenza con i comandi. Certamente non imparerai a pilotare i modelli solo con il simulatore, ma vale la pena investire qualche soldino per acqistarne uno valido. Tra quelli più realistici per l'elicottero il Reflex, mentre par gli aeromodelli il Phoenix. Questi due simulatori nella confezione originale sono protetti da chiave hardware incraccabile. Comunque puoi trovare su ebay la versione più datate del Reflex a prezzi nettamente inferiori a quelli attuali.(sempre parlando di quelli originali) Le versioni piratate non prenderle nenche in considerazione. Ciao Luigi |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2014 Residenza: Massa carrara
|
ci credete che non sono riuscito a trovare il sito dove vendono real flight ![]() clicco su link poi link e poi link ancora ma niente...... Help me....
__________________ T-REX 250 KBAR SCORPION DFC -spectrum DX7SE nano cp |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2007
| Realflight
Non credo ma guarda qui simulatori | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2004
|
ciao anche io sto cercando un simulatore per la mia radio JR-Graupner - MX-12 35 Mhz Sentendo i vari consigli sul forum ho fatto un salto su ebay ed ho trovato un cavo che si può collegare alla mia radio( anche se io sono già fornito del cavo usb) ma mi sembra di capire che forniscono anche i vari software Nell'asta dice così: INCLUSO SIMULATORI XTR, AeroFly, Phoenix, G5, FMS cmq ho mandato un'email al venditore e vediamo cosa mi dice e ti faccio sapere |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2013
| Citazione:
Quindi e' illegale cercare di usarli (a parte FMS che e' software gratis) violando il contratto di licenza e il venditore e' passibile di denuncia per distribuire software di cui non ha la disponibilita', pero' il dongle potrebbe funzionare con un simulatore scaricabile da rete come Heli-x
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Considerando la politica di produttori tipo phoenix che consentono aggiornamenti a vita, scusa ma mi sembra duplicemente scorretto e iniquo non solo perché vietato dalla legge. Se vuoi il gratis usi l'open source altrimenti finanzi chi ci mette il suo lavoro e vorrebbe essere pagato. Phoenix costa 99, non mi sembra una cifra inarrivabile per chi vuole fare modellismo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale il migliore dei 3? | Tonino84 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 03 dicembre 10 23:50 |
Quale è il migliore? | Nicus | Batterie e Caricabatterie | 17 | 13 marzo 09 14:32 |
quale tra le 2 e' migliore? | hypnoman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 28 marzo 08 17:46 |
Progetti completi per driver motori a passo bipolari scaricabili | totillos | CNC e Stampanti 3D | 7 | 01 gennaio 06 06:48 |