03 marzo 11, 17:12 | #1 (permalink) Top |
User | Phoenix e il "carattere" degli elicotteri
Ciao ragazzi, mi interessa il parere di chi vola con gli elicotteri di cui sto per chiedere. Mi chiedo se è credibile il modo in cui i programmatori hanno dato un carattere ai vari modelli. In particolare questi 4: - T-rex 500 fb - T-rex 550 fb - Protos 500 fb - Logo 500 fb Senza scendere in dettagli ho trovato che il Protos è il più aggressivo e sudo sette camicie per tenerlo fermo. Il T-rex 500 è più stabile, il 550 ancora più stabile ma volendo molto agile e veloce e il Logo è il più stabile e rassicurante di tutti. Quindi per metterli in ordine di difficoltà crescente (per me, ovvio): - Logo - T-rex 550 - T-rex 500 - Protos 500 Farei una cazzata a decidere di comprarmi, per esempio, il T-rex 550 perché al simulatore mi piace un sacco?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
03 marzo 11, 23:20 | #2 (permalink) Top | |
User |
Nel mio phoenix non c'è il t-rex 550 e neanche nei modelli degli aggiornamenti. Citazione:
__________________ aa | |
03 marzo 11, 23:23 | #3 (permalink) Top | |
User |
Che versione hai? Citazione:
__________________ aa | |
04 marzo 11, 11:22 | #5 (permalink) Top |
User |
Ho l'ultima versione,; mi pare sia la V3 q. L'ho scaricata 2 giorni fa e c'erano anche dei modelli. @ hurricane. Sì, hai ragione è così. Però sono curioso di sapere se uno, tipo come te che hai molta esperienza, "sente" nel simulatore certe caratteristiche che ogni modello ha nella realtà. Poi setti il modello come vuoi, la radio come vuoi ma mi incuriosiva sapere se comprando un Protos 500 o un T-rex 550 avrei notato caratteristiche simili. Fatte le dovute differenze tra simulatore e realtà.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
05 marzo 11, 16:53 | #7 (permalink) Top | |
User |
ma guarda ti dirò io penso che i modelli che ho avuto e ne sono parecchi non li ho mai ritrovati all'interno di un simulatore intendo come risposta ai comandi e feedback....ci devi smanettare parecchio per renderli più o meno simili. Alla fine penso che sul sim puoi imparare qualche manovra ed è quella la sua utilità ma poi al campo è un'altra storia ed il tuo modello andrà sempre diverso dal sim ma almeno la tua mente è allenata Ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |