26 febbraio 11, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011
| flying model simulator2.0
Buongiorno, sono nuovo del forum e assolutamente inesperto ed ignorante di modellismo. Vorrei predere un elicottero, però mi hanno sconsigliato di comprarlo e fare pratica con un simulatore prima di iniziare dal "vivo". Ora, un amico che qualche anno fa ha fatto un elicottero a uscite della DeAgostini, mi ha dato il cd con il software su riportato e il radiocomando con una porta seriale per interfacciarlo al PC. Avvio il programma, collego il cav, accendo il radiocomando e OK, poi vado su controlli del software e non va. Se seleziono interfaccia IRQ Parallela/seriale 32 bit non funziona, se seleziono quella da 16 bit mi da errore addirittura dicendo ....is not valid integer value. Boh, datemi una mano per favore |
26 febbraio 11, 18:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quel simulatore è la cosa più inreale che esista sulla faccia della terra. Simula meglio gta vice city XD comunque, ha problemi con vista e seven... credo | |
28 febbraio 11, 21:07 | #4 (permalink) Top |
User |
io con il flying model simulator mi ci sono trovato veramente male, poi sono passato al reflex xtr tutta altra storia.
__________________ per ora ely: trex 450xl+o- walkera 5#8 Aerei: 2 ariane, biplano, dg388club, robbe gemini, vor. Car:hummer H2, Peugeot. Barche: riproduzione rimorchiatore "anteo" in legno mai usato. Moto: "bo" elettrica mai usata. |
07 marzo 11, 12:31 | #5 (permalink) Top |
User | download phoenix rc version 3.0 provi a scaricarti questo modello si simulatore e vedrai che andra benissimo |
Bookmarks |
| |