12 marzo 06, 13:34 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sinceramente, dato che lo ha comprato da tutt'altra parte, poteva anche informarmi, ma questo non è un problema, 30 o 40 euro non mi cambiano la vita!!! P.S. In ogni caso mi sento di ringraziare, anche se non indico il suo nome, un utente di questo forum nonché mio conterraneo, che mi ha fatto risparmiare qualcosa anche ordinandolo in Italia... | |
13 marzo 06, 14:28 | #22 (permalink) Top |
User |
[quote=uniko77]Quando Mirav mi ha indicato un sito dove acquistarlo, mi ha indicato il sito della reflex, e visto che la convenienza non era epocale ho optato per bazaritalia... Non vorrai mica prendertela con me se non leggi i Post. Ti ho detto di andare a vedere sul sito della reflex perche' sull'altro sito non sempre hanno disponibile il simulatore. Fanno un buon prezzo perche' comprano in blocco, ma quando finiscono il prodotto, passa tempo prima che ritorni disponibile. Quello che ancora non capisco e' come sia possibile che il sito ufficiale sia piu' caro di un rivenditore.<_< Uniko non te la prendere, quanto hai speso di piu'? Mi dispiace se ti ritieni mal consigliato, io ero in buona fede...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
17 marzo 06, 01:23 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2006
| Citazione:
"reflex 5 xtr usb rc dongle (working now!!!).rar" | |
23 marzo 06, 09:30 | #25 (permalink) Top |
User |
Io acquistai reflex xtr tempo fa su www.ebay.com l'ho ordinato dagli stati uniti, beccai un'asta che scadeva di notte, a quanto pare c'erano pochi osservatori così per 140 spese di spedizioni incluse me lo sono portato a casa E' davvero valido,non potrei chiedere di meglio de un simulatore, lo consiglio a tutti, spendete soldi quì ma ricordatevi che è un investimento sul vostro futuro stile di pilotaggio! |
Bookmarks |
| |