24 febbraio 06, 12:08 | #1 (permalink) Top |
User | AFP Deluxe Editor
Parliamo un po dell'editor di questo programma, sono partito da una cosa semplice per non andarmi a complicare la vita. Zagi-400. Vi riporto un po' di problemi, magari di qualcuno sapete la risposta: - Ho cambiato l'apertura alare (da 100 a 120cm) ma le winglets non riesco a spostarle più verso l'esterno. - Tengo buono il motore che è come il mio uno speed 400, ho cambiato elica e celle come dal mio progetto reale, e peso delle semiali, solo che dal vero vola, sul sim ha pochissima potenza e non sta su. Cosa sbaglio? (Funziona solo se aumento l'Nu del motore... ma non so cosa sia di preciso) - Editando le ali cosa significa l'icona della scia dell'elica? - Durante il volo premo F1 per l'help, avete notato che c'è scritto SHIFT-F12 per il designer? Cos'è? Se lo premo non succede nulla... Uff... mi servirebbe un manuale per sta affre...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
24 febbraio 06, 15:09 | #2 (permalink) Top | ||||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
comunque il manuale c'è... | ||||
24 febbraio 06, 15:37 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
27 febbraio 06, 11:06 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Brain is going on shutdown... puff.
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
Bookmarks |
| |