![]() |
AFP Deluxe Editor Parliamo un po dell'editor di questo programma, sono partito da una cosa semplice per non andarmi a complicare la vita. Zagi-400. Vi riporto un po' di problemi, magari di qualcuno sapete la risposta: - Ho cambiato l'apertura alare (da 100 a 120cm) ma le winglets non riesco a spostarle più verso l'esterno. - Tengo buono il motore che è come il mio uno speed 400, ho cambiato elica e celle come dal mio progetto reale, e peso delle semiali, solo che dal vero vola, sul sim ha pochissima potenza e non sta su. Cosa sbaglio? (Funziona solo se aumento l'Nu del motore... ma non so cosa sia di preciso) - Editando le ali cosa significa l'icona della scia dell'elica? - Durante il volo premo F1 per l'help, avete notato che c'è scritto SHIFT-F12 per il designer? Cos'è? Se lo premo non succede nulla... Uff... mi servirebbe un manuale per sta affre... |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
comunque il manuale c'è... |
Citazione:
|
clicchi col dx -> apri con -> blocco note poi entri nel menù del tuo cervello e attivi l'opzione "chiudere finestra o suicidio celebrale":lol: scherzi a parte, dopo il primo impatto inizi a capirci... |
Citazione:
Brain is going on shutdown... puff. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002