|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 gennaio 11, 22:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2011 Residenza: roma
| Problema settaggio interruttori per carrello e flap con aurora 9 e phoenix
ciao, sono nuovo dl forum ed anche del modellismo dinamico ma sono impazzito per gli aerei!!! ho acquistato il comando aurora 9 e phoenix rc però non riesco a settare gli interruttori per i carrelli e i flap, quando faccio la calibrazione arrivo agli interruttori e phoenix non li vede...nn mi fa andare avanti se nn con lo skip... potete aiutarmi? volevo settare i carrelli e i flap per il parkzone P47-D!!! e nn ci riesco!!! aiutooooo grazie in anticipo! Corrado |
17 febbraio 11, 21:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: ciampino
|
Dal menù system vai su canali, ch5 assegna la voce ls, ch6 assegna la voce rs. Fregatene se sul canale 5 chiama ail2, tu assegni a quel canale il carrello selezionando ls. A quel punto troverai i carrelli sul comando a sx della tua radio quello a levetta e naturalmente sulla levetta di dx i flap.Con questo sistema se vuoi i carrelli e i flap li puoi settare su un qualsiasi interruttore, io per comodità li ho settati così. Spero di essere stato chiaro, ciao e buon divertimento...... Ultima modifica di dosan71 : 17 febbraio 11 alle ore 21:59 |
Bookmarks |
| |