23 gennaio 11, 19:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: brescia
| radio usb per aerofly pro deluxe
Sono appena entrato nella vostra belliissima comunità ,e come prima cosa volevo farvi complimenti per la completezza delle discussioni e l'impegno con cui contribuite a sostenerla . Sono un novellino dell'aereomodellismo , e per prima cosa pohi giorni fa mi sono comprato il simulatore easy fly 4 con il gamecommander (radio usb) . Ora ho la possibilità di avere da un mio amico l'aerofly pro deluxe, così , volevo chiedervi se il gamecommander dell'easy era compatibile con il pro , grazie e scusatemi in anticipo se è già presente un post simile . |
23 gennaio 11, 21:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
ciao.io non ti posso aiutare in quanto utilizzo la tx con cui volo anche sul pc.Ma se hai la possibilità potresti provare con quella del tuo amico.Al limite non funziona.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
23 gennaio 11, 22:32 | #3 (permalink) Top |
|
si hai ragione ma non penso sia molto contento visto che anche lui è alle prime armi e quindi deve imparare ancora molto Comunque tu usi la tastiera con un simulatore free oppure con l'aerofly pro ? grazie per la risposta .
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) |
24 gennaio 11, 00:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008
|
ciao probabilmente non funziona,nel deluxe ogni trasmittente ha il suo codice interno riconosciuta dal programma, probabilmente il disco principale funziona, ma tutti gli add-ons se sono stati già registrati non vanno, a meno che il tuo amico non resetti la registrazione on line. ciao |
24 gennaio 11, 16:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
io uso aerofly prof.deluxe con la mx24s.Ovviamente è collegata al pc attraverso il cavetto con usb
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
24 gennaio 11, 17:51 | #8 (permalink) Top |
User |
Eccoti servito!!! Protech Interfaccia USB JR/FUTABA/HITEC per simulatore FMS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Non so che radio hai nel caso devi comprare l'adattatore. Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
24 gennaio 11, 17:56 | #9 (permalink) Top |
|
Grazie aquila 1 , purtroppo come da messaggio iniziale sono un principiante e nn ho ancora là radio
__________________ Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.(nietzsche) |
Bookmarks |
| |