![]() |
Problemi con fms help!! Ciao oggi ho comprato un simulatore di volo l'fms... tornato a casa lo installato come dicevano le istruzioni, dopo un po sono riuscito a settare tutto... fin qui nessun problema. Chiudo il prog. lo riavvio ed ecco che mi compare la scritta "invalid floating point opertion"...x risolvere devo disinstallare e poi riinstallare tutto. Il dischetto che era nella scatola non lo vede neanche il mio lettore, il forum del sito non esiste +... qualcuno mi sa aiutare?? Volevo sapere se il radiocomando lo posso usare anche per altri simulatori? (se si possibilmente in italiano) |
|
Ciao Gipogipo ho provato ma niente da fare anche scaricandolo con download manager come consigliato... il problema si ripresenta ma che biiiiiiip... cmq grazie :) |
Se hai Win7 scarica la versione 2.0 beta 7 in inglese (poi cambia lingua da eng in ita). E' successo anche a me e questa versione del prog. funziona egregiamente, ciao. |
ok ho risolto scaricando la versione 2.0 beta 6 in inglese come suggerito... ma non รจ difficile da usare...ma dove posso trovare altri modelli visto che me ne da giusto 2 di conto (ely) e 5/6 modelli di aerei?? P.s. grazie :) cmq ho XP |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002