![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Spoltore
| Problemi con fms help!!
Ciao oggi ho comprato un simulatore di volo l'fms... tornato a casa lo installato come dicevano le istruzioni, dopo un po sono riuscito a settare tutto... fin qui nessun problema. Chiudo il prog. lo riavvio ed ecco che mi compare la scritta "invalid floating point opertion"...x risolvere devo disinstallare e poi riinstallare tutto. Il dischetto che era nella scatola non lo vede neanche il mio lettore, il forum del sito non esiste +... qualcuno mi sa aiutare?? Volevo sapere se il radiocomando lo posso usare anche per altri simulatori? (se si possibilmente in italiano) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Spoltore
|
ok ho risolto scaricando la versione 2.0 beta 6 in inglese come suggerito... ma non è difficile da usare...ma dove posso trovare altri modelli visto che me ne da giusto 2 di conto (ely) e 5/6 modelli di aerei?? P.s. grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi Problemi Problemi con il carrello e i perni delle ruote | Spooner | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 18 agosto 09 08:20 |
Problemi Os 50 | dennyfiori | Elimodellismo in Generale | 7 | 28 gennaio 09 17:30 |
problemi g61 abc | marcolo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 16 | 30 dicembre 08 11:35 |
problemi con rx 607 | fdb1964 | Elimodellismo Principianti | 0 | 11 agosto 07 10:12 |
Problemi | FrancoC. | Segnalazione Bug e consigli | 9 | 25 aprile 05 18:39 |