18 gennaio 11, 17:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Così ho fatto e funziona benissimo, senza incertezze, mai a scatti. | |
18 gennaio 11, 17:41 | #3 (permalink) Top | |
User |
però formattare una macchina appena presa non è il massimo.... Citazione:
| |
18 gennaio 11, 17:58 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando lavori con il Mac (con Snow Leopard) è come se quella parte non esistesse. Infatti per usare Phoenix devi spegnere il computer e riavviarlo in Windows. Puoi anche provare con VMWare, ma i tecnici del negozio Apple me l'hanno sconsigliato perchè in pratica hai due sistemi operativi che girano contemporaneamente e quindi ciucciano troppe risorse...con il simulatore e i videogame potrebbe quindi succedere che va a scatti. Invece con Bootcamp hai un supercomputer (come tutti gli Apple..) che utilizzi per far girare Windows nativamente Ciao Emanuele | |
18 gennaio 11, 19:10 | #6 (permalink) Top | |
User |
perdonami ma per fare una partizione non devi formattare il tutto? Vorrei prendere un imac cosa mi consigli? farei grafica montaggio video internet e phoenix...inoltre ho una rete wifi la riconosce ? grazie Citazione:
| |
18 gennaio 11, 21:11 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Utilizzando Bootcamp non spendi nulla per comprare il programma di virtualizzazione (Parallels o VMWare) e i programmi girano nettamente più veloci. Per contro non puoi far girare contemporaneamente Snow Leopard e Windows, quindi se vuoi passare un Sistema Operativo all'altro devi spegnere e riaccendere il coomputer. Anche per la rete WiFi nessun problema, la riconosce senza problemi anche sotto Windows. Anch'io ho l' Imac (oltre al Macbook Pro) e ti garantisco che è un computer eccezionale. Il mio ha quasi tre anni ma viaggia come se l'avessi disimballato ieri. Casomai per partizionare il disco con Bootcamp fatti dare delle dritte dove comprerai il Mac. Tieni conto che è un'operazione reversibile, per cui se ti penti puoi ridedicare tutto l'H.D. a Snow Leopard. Qualsiasi Imac prendi (anche quello "base") è un ottimo acquisto. Non vorrai più avvicinarti ad un P.C. che non sia un Mac! | |
19 gennaio 11, 16:42 | #8 (permalink) Top | |
User |
grazie gentilissimo! appena posso prendo il mac Citazione:
| |
Bookmarks |
| |