10 gennaio 11, 19:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: stabio
| Aerofly Professinal Deluxe
Ciao a tutti ho una domanda secondo voi (io guido gia un classe 550 ma voglio allenarmi di più) l' aerofly pro deluxe ha una buona fisica di volo cioè quanto è reale ? non consigliatemi altri sim xke ho MAC diciamo date un voto da 0-10 e se volete anche un commento sia negativo che positivo accetto tutto (siate sinceri) grazie a tutti nicola
__________________ Ehi cos'è quello... Si avvicina sempre più velocemente. NOOOOOOOO È il mio elicotteroooooooo |
10 gennaio 11, 19:21 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Per gli aerei abbastanza........ per gli elicotteri non ti sò dire ......... mi si schiantano tutti dopo 3 secondi A parte gli scherzi non mi sembra male ma ho un'età e magari mi accontento di poco...... lo uso solo per tenere sveggli i pollici e provare qualche manovra balorda....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
11 gennaio 11, 13:37 | #3 (permalink) Top |
User |
Io gli darei un 6,5. In realtà piloto aerei e ho provato dal vero un eli "facile" solo un paio di volte, però ho anche gli altri simulatori e posso dirti che non si discosta tanto. E' fatto molto bene per gli aerei ma per gli eli sono meglio gli altri, anche se di poco. In ogni caso il punto è che per allenarsi va più che bene, poi dal vero è un'altra cosa. E sto parlando nello specifico per gli eli, perchè per gli aerei noti molta meno differenza, o addirittura ti può sembrare più facile. Comunque te che già piloti vedi di quanto si discosta e ti saprai regolare di conseguenza senza problemi.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
Bookmarks |
| |