06 gennaio 11, 22:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Real Flight o Phoenix rc, quale dei due?
Volendo acquistare uno dei due simulaori (Real Flight o Phoenix) per simulare voli con aeromodelli già in possesso, come gli alianti della Multiplex, avrei bisogno di sapere: a) se ciò e possibile con tutti e due i software b) se posso interfacciare la mia radio FUTABA T7CP Qualcuno ha sicuramente fatto una qualche esperienza in merito..... oppure NON è possibile? Insomma vorrei avere il massimo della verosomiglianza per poter ammazzare queste lunghe giornate invernali e fare scuola veramente (nei limiti del possibile)! Per la befana mi vorrei regalere uno dei due programmi.... attendo consigli! |
15 gennaio 11, 00:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010 Residenza: ITALIA
| phoenix o real flight
io ho real flight e settato su in modo giusto con vento, termica e microturbolenze c'è da farsi la mano! dal sito della knife edge puoi scaricare un mare di aerei e scenari il software funziona solo con la sua radio pensa che non accetta nemmeno l'altro che ho del basic mentre il basic accetta la radio del real fl completo! mica scemi! |
17 gennaio 11, 11:50 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2007
| Citazione:
Su entrambi puoi caricare moltissimi modelli, disponibili gratuitamente sul sito del produttore. | |
20 gennaio 11, 18:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Ho entrambi. Ma preferisco phoenix. Su entrambi uso la mia radio.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
Bookmarks |
| |