![]() |
Simulatore Real Flight Basic Buongiorno a tutti , ho comprato da poco un simulatore di volo . Il simulatore di volo e' il REAL FLIGHT BASIC . Come simulatore e' molto realistico , niente a che vedere con il simulatore FMS che usavo prima . Ha dei bei paesaggi , dei bei modelli , ecc . PURTROPPO .... non permette di eseguire alcun settaggio . Non visualizza nemmeno l'altimetro , la velocita' del vento , non permette nemmeno di creare termiche . Vi chiedo un informazione : e' possibile aggiungere al simulatore modelli , paesaggi e fare in modo di vedere a video almeno le informazioni di volo base ? Sperando di ricevere risposte .... Saluti M@X da Cirie' |
Non vorrei dire scemate,ma la versione basic di real Flight non permette nessun tipo di upgrade. Per avere la possibilita' di aggiungere modelli,paesaggi,training di volo,ecc.,devi prendere la versione normale. Ciao |
anche io appena preso il basic! è uno spettacolo ma i limiti del "basic" si sentono.. se vuoi in pm ti ho mandato una soluzione... ciao!!! |
Citazione:
Grazieeeeee Chris |
Citazione:
hai qualche suggerimento almeno per mettere il vento ? grazie ps. dove posso presentarmi? |
Bisognava investire un poco di più e G5 queste modifiche le permette ma anche lui poi si ferma se si vuole andare oltre e programmare anche l'eli allora ci vuole il Phoenix |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002