01 gennaio 11, 21:29 | #1 (permalink) Top |
User | help phoenix
Salve a tutti a proposito del phoenix il collegamento on line è normale o anche a voi capita che le porte udp non diano sempre l'accesso alle sessioni o al server o è un caso mio dovuto al router wirlees??
__________________ # syma-S031# cb180 q# cb100# kyanite# Frequenza monitor 24,940 mhz# |
03 gennaio 11, 17:51 | #2 (permalink) Top |
User |
A me non ha mai dato problemi. E' probabile che sia il router dove devi configurare le porte specificamente per il phoenix. Può essere anche il firewall da configurare allo stesso modo in certi casi.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
04 gennaio 11, 17:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Trieste
|
Se vuoi fai la controprova con un cavo ethernet ma il problema non è quello. Devi passare in ogni caso per il router sia che tu usi il wireless sia che tu usi un cavo ethernet. Come detto da Nightrapture devi in ogni caso aprire le porte nel tuo router. Sai come accedere al menù del router? Strano però il fatto che ti vada certe volte sì certe volte no. |
05 gennaio 11, 12:12 | #5 (permalink) Top |
User |
Wolfdale grazie entrare nel router non sono in grado perchè non mi anno dato nessun cd, istallato alla linea e subito funzionava come detto in precedenza entrare nel router è un campo minato la tiscali mi dice che tutte le porte sono aperte io sinceramente ho dei dubbi ,il fatto che a volte vada e a volte no non so spiegarmelo comunque vada va bene così o quasi salutoni a tutti.
__________________ # syma-S031# cb180 q# cb100# kyanite# Frequenza monitor 24,940 mhz# Ultima modifica di iw2jsx : 05 gennaio 11 alle ore 12:15 |
Bookmarks |
| |