28 dicembre 10, 14:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2009
| ci si impara a guidare un elicottero con...
buon giorno a tutti vorrei prendere un simulatore comprensivo di radio a basso costo, ma vorrei che fosse il piu reale possibile alla realtà anche dato il basso costo, secondo voi con il simulatore REAL FLY BASIC può andar bene o è piu un gioco per pc?
|
30 dicembre 10, 01:20 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
parlano molto bene anche del PHOENIX che oltretutto a gli aggionamenti gratuiti . saluti | |
02 gennaio 11, 15:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Caorle (VE)
|
salve a tutti, è il mio primo messaggio sul forum. Mi chiamo Alessandro e sono di caorle (ve). Approfitto della discussione per chiedere delle info. Io possiedo già un elicotterino mini lama della ElyQ coassiale e mi trovo bene però vorrei fare un'altro gradino passando ad un simulatore come consigliatomi per poi in futuro passare ad un eli serio. La mia idea era di prendere il Realflight G5,5 mode2 che comprende anche la radio a 170,00 circa però vedo che consigliate anche il phoenix. Mi sapreste spiegare la differenza e magari consigliarmi questo o quello? Grazie Mille a tutti.... |
02 gennaio 11, 16:43 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ti posso dire che utilizzo realfligth 4,5 e sono contentissimo sicuramente continuo con lo stesso. bravo perche con la spesa del simulatore eviti di tritare modelli piu' costosi. il phoenix non lo conosco quindi non so che dire!!!1 | |
02 gennaio 11, 18:33 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Ti consiglio 1 ora al giorno per 3 mesi dopodichè scegli il modello che più ti piace e vola! Il real flight basic va bene come il phoenix solo che con quest' ultimo non hai una radio "finta" dedicata Inolte con RF puoi aumentare ed esasperare la fisica di realismo | |
02 gennaio 11, 21:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: Cirie'
| REAL FLIGHT BASIC ( il nome dice tutto )
Buongiorno , io ORA ho cambiato il vecchio simulatore FMS ( penoso ) con il REAL FLIGHT BASIC . Come simulatore e' molto bello , funziona bene e ti insegna veramente a volare . Devo dire che vale la pena spendere qualche soldo in piu' e comprare un REAL flight piu' evoluto . La versione basic ( come dice il nome ) ha quasi l'essenziale . Non ti permette nemmeno di vedere il variometro , l'altimetro , ecc , ecc . E' un simulatore veramente povero . L'FMS nonostante la grafica da paura e la non realta' nel pilotaggio aveva piu' comandi . Ti consiglio di non badare a spese e passare alla versione 5.5 che la trovi a circa 170 . E' tutto un altro mondo . NON RIMANERE DELUSO COME ME' !!! Saluti M@X |
03 gennaio 11, 01:53 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo fa anche PHOENIX
__________________ bell'o'piezz | |
03 gennaio 11, 01:56 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Caorle (VE)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |