BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Futaba T-10 e Phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/195807-futaba-t-10-e-phoenix.html)

eletricman1977 10 dicembre 10 00:53

Futaba T-10 e Phoenix
 
ciao a tutti ragazzi,
proprio non ci riesco sono un quasi novellino e tramite consiglio di un caro amico ho acuistato un protos 500 una radio futaba t10cp con modulo tm10 e un simulatore phoenix ma proprio non riesco a configurare la radio ,
ho letto parecchi post ma mentre faccio la configurazione e poi parto con il simulatore c'è sempre qlc che non va comandi che non rispondono ecc ecc..
qualcuno con tanta ma tanta ma anche di + di pazienza puo darmi una mano...
grazie..

eletricman1977 13 dicembre 10 21:59

ragazzi proprio non ci riesco o provato e riprovato ma nulla ...
lo so che siete stuffi di noi novellini con queste domande banali ma per chi è alle prime armi non sa dove sbattere la testa..
:notouch::hail:

victor66 13 dicembre 10 22:45

Ciao
 
Ciao, ti capisco perchè ci sono passato anche io, guarda non ho la T10 però scusa se te lo chiedo ma l'hai eseguita la calibrazione della radio e assegnato tutti i comandi giusti? Devi seguire cio che ti dice il simulatore tu devi solo muovere gli stick e la calibrazione è fatta! Ciao e auguri.

eletricman1977 14 dicembre 10 00:06

si solo che ci sono delle impostazioni da fare prima sulla radio che non riesco a trovare..

victor66 14 dicembre 10 01:48

ciao
 
Ciao non vorrei dire cavolate ma mi sembra che sulla t 10 devi toccare qualcosa sulla funzione allievo maestro ma non ricordo di preciso azz!

eletricman1977 14 dicembre 10 14:27

grazie victor66,
vediamo se qlc mi sa dire con precisione cosa fare...:help:

Alessio55 18 dicembre 10 17:13

Drovresti creare un modello sulla t10 e impostare la miscelazione del piatto a 90 gradi no a 120, poi utilizzarlo per il phoenix.impostare una nuova radio dal simulatore fare la calibrazione dei comandi scegliere il tipo di radio chee si utilizza e al massimo utilizzare i reverse, ma non penso ci sia il bisogno.
Ciao.
Saluti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002