Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 10, 17:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2009
Messaggi: 26
Smile Impostazione Da Radio.......

Ciao ragazzi, chi mi dà dritte per ipostare i comandi direttamente dalla mia radio(FUTABA fc-28), senza passare dal softwear del programma phoenix rc, ver.2.5. grazie ... a tutti e..... buoni voli........
MARIO
MarioIschia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 14:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Citazione:
Originalmente inviato da MarioIschia Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, chi mi dà dritte per ipostare i comandi direttamente dalla mia radio(FUTABA fc-28), senza passare dal softwear del programma phoenix rc, ver.2.5. grazie ... a tutti e..... buoni voli........
MARIO
utilizzo anche io l'fc-28 per phoenix.Incomincia a creare un modello con la miscelazione a 90 gradi e poi collegalo al pc e calibra i stick e quando phoenix ti chiede quale radio stai ulitizzando, scegli l'ultima opzione tra le opzioni della futaba.
Ciao.
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 10, 17:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao ragazzi, approfitto del post di Mario per chiedervi una info su un'impostazione della mia Graupner Mc16 che adopero con il simulatore Phoenix, ho aperto anche un post tempo fa ma nessuno mi rispose, vi spiego il problema se così si può dire perchè la radio funziona e adopero il simulatore normalmente ma c'è appunto questa cosa che sto per dirvi che mi fa un'pò dannare nel senso buono ovviamente, dunque qualche mese fa ho dovuto cambiare la batteria alla radio perchè era andata ma anche li in seguito scoprii che era lo spinotto che inserivo per caricare la batteria che era in corto e forse l'avrei potuta salvare ma vabbè sta di fatto che l'ho cambiata ( premetto che la radio non ha la batteria tampone ), quando ho rimesso la batteria nuova tutto ok, la ricarico e faccio nuovamente la calibrazione e tutto va bene solo che nessun interruttore me lo vede più (prima della sostituzione della batteria li usavo), praticamente uso solo gli stick ma se voglio usare un qualsiasi interruttore tipo spegnimento motore o carrelli etc. nulla, non riesco ad assegnare il comando perchè non me li fa vedere sulle impostazioni, quando faccio la calibrazione mi chiede di fare 0 1 con tutti gli interruttori e lo faccio ma di fatto poi non riesco ad impostare nessun interruttore, la domanda è: o sbaglio io qualcosa o magari c'è da fare un reset alla radio dopo aver montato la batteria nuova o cos'altro. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie e buoni voli.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto! Impostazione radio per aliante! FaZ91 Aeromodellismo Alianti 10 02 luglio 08 17:32
Problema di simulatore o di impostazione radio? Skud85 Simulatori 1 24 giugno 08 08:47
Impostazione Timing fabio0501 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 10 aprile 08 08:55
Impostazione Gy 401 ????? satmania63 Elimodellismo Principianti 6 01 novembre 06 19:27
Impostazione Regolatore Shark981 Elimodellismo Motore Elettrico 6 19 ottobre 06 17:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002