|
Visualizza risultati del sondaggio: Quale simulatore secondo voi è più realistico? | |||
Reflex XTR | 4 | 10,81% | |
Aerofly Pro Deluxe | 19 | 51,35% | |
Realflight G2 o G3 | 11 | 29,73% | |
FMS | 1 | 2,70% | |
RCFSim | 2 | 5,41% | |
Altro (specificare) | 0 | 0% | |
Partecipanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 febbraio 06, 11:26 | #1 (permalink) Top |
User | Per chi li ha provati tutti
Venghino signori e signore, venghino... Parlando di modellismo aereo "classico" (quindi dando poco peso al volo 3D o agli elimodelli) in questo forum ci sarà sicuramente chi ha provato più di un simulatore, e alla fine ne ha scelto uno come suo, quindi vi chiedo solo di rende pubblica questa scelta... La cosa che voglio sottolineare è: Non mi interessa la grafica, mi interessa il comportamento più simile alle leggi fisiche rali. Quindi tenete conto del simulatore più realista, ad esempio: - Decollo (il fatto che il modello si inclina da un lato se dai gas di colpo) - Atterraggio (non posso scendere in picchiata a 120km/h richiamare a 20cm da terra e fare un bellissimo atterraggio planato) - Comportamento in aria (non posso fare 10 loop e rimanere esattamente dove stavo all'inizio) - Comportamento ambientale (come termiche e vento influiscono sul modello) Spero di essermi spiegato... spero
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
10 febbraio 06, 11:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005 Residenza: Borgo S. Lorenzo (FI)
| difficile averli provati tutti... Citazione:
io ho votato rimanendo nell'ambito free, dove oltre a FMS e RCFSim ne esistono altri, anche se al momento non all'altezza dei due citati. saluti gian | |
10 febbraio 06, 12:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
io ne ho provati 4 come modelli bellezza posso dire che il reflex e Aereo Fly Professional hanno dei modelli di aereo superiori la loro fattezza è notevole flsm è quello che è g2 è bruttino mentre il g3 non è male come volare rispetto al volo vero di avvicinano g3 e reflex anche se non è la stessa cosa ma i comandi si assomigliano e ti permette di avanzanzare sempre di più. ciaoo |
10 febbraio 06, 13:34 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006 Residenza: Reggio Emilia
|
io ne ho provati 5 e devo dire che il migliore come realisticità del modello e il G3, ancke come grafica ci siamo parecchio, assomiglia molto al reflex graficamente. Aerofly pro deluxe e molto valido, e lo metteri in mezzo tra il g3 ed il reflex, non sto scherzando, provare per credere. Non sono di parte su nessun simulatore. |
11 febbraio 06, 00:24 | #6 (permalink) Top |
User |
io vado per aerofly professionale deluxe (reflex) ottimo simulatore per elicotteri (aerofly pro deluxe)ottimo simulatore per aerei (real flight g3)ottimo simulatore sia per ely che per aerei molte un +++++ per le funzioni (fms)grandissima cagata universale, ma pur sempre amato ed è quello adatto per farsi i pollici visto che gli aerei ed ely si mantengono sospesi in aria ciao
__________________ bell'o'piezz |
11 febbraio 06, 09:44 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bardonetti? Miei? Cavolo... su 5 parole ne ho capite solo 2
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
13 febbraio 06, 11:22 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
Bookmarks |
| |