06 dicembre 10, 17:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2010 Residenza: torino
| RealFlight G4.5 problimi con i comandi
ciao, sono nuovo del forum. ho un problema sul simulatore RealFlight G4.5 quando cerco di volare con un elicottero non riesco a togliere la funzione 3d, il motore non è più regolabile con il gas e regolo solo l'inclinazione delle pale. nel radiocomando lo switch è selezionato su "FUMO" e se lo disattivo si spegne il motore, se lo attivo fuziona solo in 3d. potete aiutarmi? grazie? |
10 maggio 11, 12:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Between two CF34
|
CIAO A TUTTI!!! Anche io sono un nuovo utente e come il nostro amico pitta_punk sto avendo lo stesso identico problema con gli elicotteri del G4.5. Nessun esperto di simulatori che può aiutarmi/ci?!? Grazie Ace |
10 maggio 11, 14:54 | #5 (permalink) Top |
|
Ho provato a sostituire il ch 8 con il 3 (che sarebbe quello del gas) ma non ho ottenuto niente. Riesco a fare qualcosa con gli elicotteri solo se lo scambio con il canale dedicato al fumo. Con gli aeroplani invece fila tutto liscio con le impostazioni normali... |
10 maggio 11, 15:52 | #6 (permalink) Top |
| mayday-mayday-mayday!!!
...tranne quelli con il carrello retrattile perché quando alzo la manettina del radiocontrollo per dare gas mi si chiude il carrello... Il fatto è che con gli elicotteri sostituirei volentieri il canale del fumo con quello del gas peró purtroppo in questa maniera ottengo solo il 50% della potenza se non di meno. HELP! |
10 maggio 11, 23:40 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
gas e il angolo delle pale fumo e motore a fumo devi sceglere un canale che si fa pieno quando sposti il stick. esista posibilita da sceglere anche rev se il canale si comporta rovescio di efetto desiderato...cambiano numeri di canali su fumo(ma usando sempre diversi da numeri canali peri gli altri comandi) ci si trova uno che va con il spostamento del stick gas. il pieno del canale deve iniziare da sinistra a destra quando si sposta thr da giu in su. cosi i giri del motore(fumo) chesce progresivamente.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P |
Bookmarks |
| |