08 febbraio 06, 18:11 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo è quello che ho letto in giro... se hai lo schermo bianco devi aggiornare il programma alla versione più recente.
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
09 febbraio 06, 15:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006 Residenza: Reggio Emilia
|
io sono in ballo tra il reflex o il g3, che a detta di molti e migliore del reflex....allo stesso prezzo del reflex ti danno anche la radio futuba con un cavo usb,ovviamente fa solo da joystich, però mi hanno detto che e identica a quella per elicottero. Il che non e male se si possiede un portatile o lo vuoi utilizzare su altre macchine... ci sto seriamente pensando! Ho scaricato la demo del G3 e si può usare con la tastiera visualizzando a schermo un telecomando, si imparerebbe a pilotarlo guardando il telecomando, avrò sfracellato 5000 volte quel povero elicottero muhahaha |
09 febbraio 06, 17:16 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anch'io l'ho scaricata!!! E' strabello!!! Non ho capito una cosa! Ma gli eli e gli aerei dei sim si comportano come quelli veri? Perchè faccio di quelle manovre precise quasi professional! Com'è possibile??? Anche con l'eli riesco a stare in hovering!!!! Voglio pilotare il mio eli con la tastieraaaaa! Cmq..... costa una cifraaaa sto sim!!!!! | |
09 febbraio 06, 17:19 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2006 Residenza: Reggio Emilia
|
bhe mi sono informato, simulatore e radio "solo" 240 dal negoziante. Solo simulatore, 45. in paragone con il reflex che ti danno solo simulatore e cavetto a 229 direi che stramigliore il G3 prezzo/qualità La fisica e reale e devo dire che mi prenderò il g3 senz'altro! Ciao |
Bookmarks |
| |