BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   problemi con G2 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/19398-problemi-con-g2.html)

boss 07 febbraio 06 00:51

problemi con G2

ho "reperito" una copia del G2, lo ho installato
al momento della simulazione mi appare uno schermo bianco ma si sente il rumore del modello
qualcuno ha delle info a riguardo?

antonio80 07 febbraio 06 15:25

g2

si hai bisogno della patch per schede nvidia!
p.s. come hai fatto per la radio? io ho una ff8

boss 08 febbraio 06 17:24

cosa è il patch per schede nvidia? io ho una ati sapphire 9250 con tutti i driver a posto ( adesso la schermata è colore arancio..)
ho provato a usare la demo di G3 e funziona...
aiutooooooooo :supercry:

Baochan 08 febbraio 06 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da boss
cosa è il patch per schede nvidia? io ho una ati sapphire 9250 con tutti i driver a posto ( adesso la schermata è colore arancio..)
ho provato a usare la demo di G3 e funziona...
aiutooooooooo :supercry:

Dicesi patch, file che aggiorna il programma senza dover reinstallare tutto il programma. A naso ti serve la patch per passare dalla versione 2.00.219 alla 2.00.533 o 592...

Questo è quello che ho letto in giro... se hai lo schermo bianco devi aggiornare il programma alla versione più recente.

boss 08 febbraio 06 23:41

ho scaricato la 2.00.533, ma ancora non va niente... mi sa che rinuncio!

Fudo78 09 febbraio 06 01:32

Prova a controllare se hai l'antialiasing o il filtro anisotropico attivi nelle impostazio video della scheda!

Mino82 09 febbraio 06 15:30

io sono in ballo tra il reflex o il g3, che a detta di molti e migliore del reflex....allo stesso prezzo del reflex ti danno anche la radio futuba con un cavo usb,ovviamente fa solo da joystich, però mi hanno detto che e identica a quella per elicottero.
Il che non e male se si possiede un portatile o lo vuoi utilizzare su altre macchine...
ci sto seriamente pensando!

Ho scaricato la demo del G3 e si può usare con la tastiera visualizzando a schermo un telecomando, si imparerebbe a pilotarlo guardando il telecomando, avrò sfracellato 5000 volte quel povero elicottero muhahaha :icon_rofl

lapo92 09 febbraio 06 16:47

avevo provato anche io tempo fa...idem!

Fudo78 09 febbraio 06 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da Mino82

Ho scaricato la demo del G3 e si può usare con la tastiera visualizzando a schermo un telecomando, si imparerebbe a pilotarlo guardando il telecomando, avrò sfracellato 5000 volte quel povero elicottero muhahaha :icon_rofl

Anch'io l'ho scaricata!!! E' strabello!!!B) Non ho capito una cosa! Ma gli eli e gli aerei dei sim si comportano come quelli veri? Perchè faccio di quelle manovre precise quasi professional! Com'è possibile??? Anche con l'eli riesco a stare in hovering!!!! Voglio pilotare il mio eli con la tastieraaaaa!:icon_rofl
Cmq..... costa una cifraaaa sto sim!!!!!

Mino82 09 febbraio 06 17:19

bhe mi sono informato, simulatore e radio "solo" 240€ dal negoziante.

Solo simulatore, 45€.

in paragone con il reflex che ti danno solo simulatore e cavetto a 229€ direi che stramigliore il G3 prezzo/qualità

La fisica e reale e devo dire che mi prenderò il g3 senz'altro!

Ciao:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002