16 febbraio 06, 23:59 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
come da testo quotato, mi sbagliava la dir di destinazione dell'aggiornamento! ho messo l'aggiornamento al posto giusto e va che è una favola! adesso non mi resta che provare a collegare una radio al posto del joystik suggerimenti? io ho un graupner6014 e una vecchia futaba fm con modulo di frequenza (mi sa che è proprio una delle prime!) ciao |
17 febbraio 06, 10:48 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
17 febbraio 06, 15:07 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a copiarti il REG di RFG2 e poi lo ributti dentro prima di farlo partire...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
17 febbraio 06, 15:29 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A naso (e a memoria, perché adesso sto usando linux) , fai Start > Esegui scrivi REGEDIT (invio) dentro li cerca una cartella che si chiama Realflight (sarà più o meno in local machine > software > realflight) selezioni la cartella e fai "esporta" dovrebbe crearti un file qualcosa.reg questo file dentro ha le impostazioni di relflight, quindi se non parte più puoi ributtarle dentro con un doppio click sopra al file. (mi sono spiegato proprio male eh?)
Bookmarks |
| |