16 novembre 10, 16:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: Cuneo
| Aggiornare Phoenix dalla 2.0 alla 2.5
Come da titolo! è possibile? è gratuito o si paga? Lo chiuedo perche un negoziante qui,ha la versione 2 elo vende a 100 euri. Altra cosa,funziona con la Jamara CX? Grazie mille. |
16 novembre 10, 21:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Trovi anche la lista di tutte le radio supportate.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
20 novembre 10, 18:06 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao.Ho preso la versione 2.5 originale ma quando vado per aggiornarlo dal gioco,dopo aver scaricato mi dice che l'aggiornamento è fallito!!! posso aggiornarlo solo dal sito?? stessa cosa se scarico altri aerei.
|
21 novembre 10, 10:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| ...controlla se hai antivirus che bloccano l'istallazione
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
21 novembre 10, 13:46 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) pagina Phoenix model flight simulator | Downloads | Program updates 2) scarica la versione giusta dell'aggiornamento in base alla tua versione. Se hai già la versione 2.5 devi aggiornarla fino alla 2.5v tramite il phoenix, non dal sito. 3) per la 3.0.d BETA devi avere la 2.5v. Una volta scaricato l'update si installa facilmente (devi mettere la cartella giusta del phoenix). 4) fai ulteriori upgrade tramite Phoenix fino alla versione 3.0.l.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
21 novembre 10, 17:03 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
O meglio, ci sono parecchie lingue ma non l'italiano
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
21 novembre 10, 18:20 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao,ho aggiornato all ultima versione in beta 3.Se hosto io nessun problema ma,se entro in altre partite,una volta caricato tutto win mi chiude il gioco dicendomi che ha smesso di funzionare!! problema della beta? è successo anche a voi? p.s ma come fanno alla phoneix a fare aggiornamenti ogni giorno?? sò pazzi |
21 novembre 10, 18:39 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: porto garibaldi
| Citazione:
in fatti le persone dei vari forum tipo il barone consigliano il phoenix anche per questi motivi e automaticamente si crea un passa parola che è la migliore pubblicità (sopratutto gratuita per la ditta) che esista nel commercio con conseguenza chiaramente di più vendite | |
Bookmarks |
| |