11 novembre 10, 15:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| windows 7 e radiocomando... Help
Salve, ho i cavi per collegare la mia futaba T9CAP e la Spektrun DX8 al pc via usb. Ma in pannello di controllo viene visto un Joystik PPM che non riesco a configurare ne a far funzionare nei miei simulatori (ad es Aerofly Prof orginale e G4.5 in copia). La radio viene riconosciuta come periferica joystik dai simulatori, ma mischia i comandi degli stik e non si riesce a configurare, così come vedo succede uguale in pannello di controllo di windows e cercando di calibrare il joystik, che addirittura mi vede solo 1 leva.... Penso mi manchino dei driver... Potete aiutarmi? |
11 novembre 10, 22:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010
|
se la rileva come ppm non credo che servano i driver in se ma serva il settaggio dei valori. Smanetta un pò e vedi se trovi qualche opzione (sto parlando del pannello di controllo di winz). Poi per i valori la mia ricevente (HK) 6ch fa 20ms x canale, totale 120ms, se non erro. valore minimo 1ms, 2ms il massimo (sono i valori stick al min/max)
|
12 novembre 10, 00:04 | #3 (permalink) Top |
|
Ho fatto mille prove ma senza successo:
|
13 novembre 10, 20:12 | #6 (permalink) Top |
| Risolto
Ho Risolto, Grazie. Si trattava infatti dell'errore di partenza dalla radio che aveva impostato un ciclico... Sono partito poi da una impostazione base di modello Aereo e ho potuto calibrare la radio perfettamente.. |
Bookmarks |
| |