02 febbraio 06, 17:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Quali Simulatori Vanno Con Il Cavetto Mic?
Ho una mx 12 , mi sono costruito il cavetto mic per fare simulazione con l'fms. Va tutto bene. ORA VOLEVO SAPER DA VOI... quali altri software di simulazione posso sfruttare attraverso sto cavetto? C'e' compatibilita'? Qualcun altro usa questo cavetto con altri simulatori chenon siano FMS? Ci sono altri sistemi da autocostruirsi per utilizzare gli altri simulatorii? THANKZ TO ALL
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
03 febbraio 06, 04:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
Help Qualche Anima Piaaaaaaaaab) Mi Rispondaaaaa
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
03 febbraio 06, 11:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2004 Residenza: Verona
|
... ma guarda ... gli altri simulatori sono a pagamento, se tu li vuoi usare con lo smartpro si presuppone che sia una copia ... e non è tanto bello parlare di crack, etc etc etc .... ciops mel NB ci sono una decina di discussioni in questo forum sull'argomento ... sfogliale un po'
__________________ Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto" |
Bookmarks |
| |