02 aprile 10, 15:47 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
io ho la chiavetta rossa (il mio sim è molto vecchio - l'ho comprato usato) e anche a me non va dice: chiave hardware non supportata - aggiornala comunque secondo me resta un buon simulatore e ho scaricato un sacco di aerei e scenari ciao, Marco |
03 aprile 10, 11:42 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
ma l'hai aggiornata la chiavetta, e se si, dove ti trova l'aggiornamento ???? ps. da dove li hai scaricati tutti quei velivoli ??? non è che posteresti il link
__________________ Ciao il Berci | |
05 aprile 10, 11:51 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Parma
| Belli .....ne ho scaricati un sacco .... ma per importarli, come faccio ???? devo scompattare i file e li salvo sotto una DIR ???? e quale, ho controllato sotto la DIR d'istallazione do Reflex ma non c'è una DIR che contiene gli altri velivoli ...
__________________ Ciao il Berci |
13 giugno 10, 00:28 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: VoltanaCity
|
Oggi al Radio Model Show ho acquistato un cavo per simulatore x collegare la mia Graupner MX16 alla porta USB con l'intento di utilizzare Reflex,ma come immaginavo il programma non riconosce la radio. Il venditore mi ha detto che il cavo va bene con qualunque simulatore,ma pur di incassare 10euro si fa di tutto.Qualcuno può aiutarmi? ciao Cesare |
21 agosto 10, 23:32 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| windows 7 Citazione:
qualcuno ha risolto?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
10 settembre 10, 15:15 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2009 Residenza: ALTO ADIGE
|
Qui dovreste trovare tutte le soluzioni, al massimo scrivete una mail ( meglio in tedesco) e vedrete che vi aiuteranno. Simwerk - Flugsimulator - Reflex XTR |
28 settembre 10, 22:34 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
fatto! intendo la e_mail........il tedesco? e chi lo sa'. silenzio di tomba. uniche notizie reperite in rete sono: installare il reflex "intendo il 5.0.3 si perche l'ultimo dovrebbe non aver problemi" su un pc con xp,poi prendere e copiare l'intera cartella reflex sul 7 e far partire il sim con il file exe. da prendere con le pinze. ciao ps.x ora non ho la possibilita di provare,il win 7 lo ho tolto.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |