Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 09, 12:05   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82 Visualizza messaggio
....
però quando l'ho preso era già "bello" oltre che realistico (se no penso che con quel che costava avrei continuato ad accontentarmi dell'FMS gratis)!
Già quella versione (la 4.02 intendo) era un gradino sopra alla concorrenza, anche se non era al TOP come grafica (perfino FMS era più avanzato!)

Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
pero' ragazzi, secondo quello che mi sembra aver tradotto in un aggiornamento della 5.05, e' che avrebbero abilitato tutte le seriali della 5.04......io sono stato tra i fortumati ed ho potuto aggiornare la 5.04 alla 5.05 con 29 uero, adesso con la versione 5.05.3 in italiano, sono felicissimo.......
Beato te che hai potuto upgradare con 29€, pensa che c'è stato chi ha fatto lo stesso upgrade gratis dopo essere passato dall 5.03 alla 5.04 e chi, come lesath82, che ha fatto l'upgrade dalla 5.03 alla 5.04 nello stesso periodo ed alle stesse condizioni di questi, avrebbe dovuto e deve pagarne 99€!!!! Se permetti non molto serio. Oltretutto con poco più 80€ ti porti a casa Phoenix completo, tutto un'altro pianeta come update ed attenzione al cliente e quasi allo stesso livello (anzi per alcuni è addirittura meglio) come simulazione.

Dato che hai l'ultima versione chiavetta posso chiederti un favore? sefaccio un upload da qualche parte del vecchio Reflex 4.02 (sono solo 15 Mb), mi verifichi se funziona con la tua chiave?
Non ci sono problemi di Copyright, quella versione era liberamete scaricabile come demo dal sito Reflex (come adesso pui scaricare la 5.03 e la 5.04 dal sito Simwerk). Fammi sapere se sei disposto a fare questa prova.
lesath82, se vuoi poi passo il link anche a te.


Grazie

Ciao

Marco
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 09, 13:42   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
....ho aggiornato prorio adesso alla 5.05.4, ancora da provare!!!!
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 09, 20:07   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
aggiornamento 5.05.4

con l'ultimo aggiornamento, hanno inserito una modalita' detta crash e ripeti, dove il simulatore ti riporta indietro di un tot di tempo, e di permettre di rieseguire la manovra.....altra importante novita' e' la possibilita' di escludere le no fly zone, cioe' le bande rosse e bianche, dove ti viene interdetto il volo....
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 09, 20:54   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Finalmente si sono decisi a dar la possibilità di togliere la noflyzone.

Io me l'ero tolta dai miei scenari perchè era veramente irritante, ma naturalmente poi avrei dovuto "modellare" tutti gli oggetti che c'erano in quella zona perchè altrimenti ci voli attraverso (c'è modellato solo il piano di riferimento). Ci voleva troppo tempo, ma almeno avevo risolto il problema dei voli interroti contro il muro invisiile.

Domande:
- hanno "modellato" anche gli oggetti dietro al noflyzone? O ci voli attraverso?
- c'è sempre lo scenario 3D che loro chiamano "con possibilità di scelta del punto di vista" (in pratica è quello della 4.02 di cui ho postato gli screenshot qualche post fa)?

Grazie
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 12:32   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
pero' ragazzi, secondo quello che mi sembra aver tradotto in un aggiornamento della 5.05, e' che avrebbero abilitato tutte le seriali della 5.04......io sono stato tra i fortumati ed ho potuto aggiornare la 5.04 alla 5.05 con 29 uero, adesso con la versione 5.05.3 in italiano, sono felicissimo.......
A parte tutte le giuste considerazioni fatte sulla questione dell'aggiornamento in sé e dei suoi costi, ma ti sembra possibile che sia necessario tradurre?? Ma che serietà è questa per un'"azienda" che si suppone (perché l'ha sempre fatto) voglia vendere in tutto il mondo? I mesi li hanno avuti per far sì che il pulsantino con la bandiera inglese non sia una presa per i fondelli.


Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
con l'ultimo aggiornamento, hanno inserito una modalita' detta crash e ripeti, dove il simulatore ti riporta indietro di un tot di tempo, e di permettre di rieseguire la manovra.....altra importante novita' e' la possibilita' di escludere le no fly zone, cioe' le bande rosse e bianche, dove ti viene interdetto il volo....
E questi sarebbero anche aggiornamenti davvero interessanti dannazione! Mi puoi dire se hanno finalmente ritoccato il suono? Se c'è una cosa in cui il Phoenix fa impallidire il Reflex è il rumore del flappeggio delle pale...
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 12:33   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Dato che hai l'ultima versione chiavetta posso chiederti un favore? sefaccio un upload da qualche parte del vecchio Reflex 4.02 (sono solo 15 Mb), mi verifichi se funziona con la tua chiave?
....
lesath82, se vuoi poi passo il link anche a te.

Manda manda! Ho un pc che non aspetta altro!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 12:50   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82 Visualizza messaggio
..... Se c'è una cosa in cui il Phoenix fa impallidire il Reflex è il rumore del flappeggio delle pale...
Concordo, almeno rispetto alla 5.03 e 5.04.
Qualcuno può ritenerla una cosa secondaria, ma come l'occhio, anche l'orecchio vuole la sua parte!!!!
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 14:47   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
alla 5.05 hanno migliorato il suono come il flappeggio delle pale e l'autorotazione, ll sibilo delle ali degli alianti ed il vento, ma molto piu' importante i fumi di scarico, che disegnano in aria le traiettrorie, come nella realta', ed aiuta molto, oltretutto oscurano anche leggermente la visuale in caso di hovering a bassa quota come nella realta', di conto la 5.05 e' un po' piu' pesante...
molto funzionale anche il multiplayer....

secondo me dove ancora tutti i simulatori peccano ed il reflex non e' da meno e' nella prospettiva, ancora troppo appiattita..
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 16:32   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
...
secondo me dove ancora tutti i simulatori peccano ed il reflex non e' da meno e' nella prospettiva, ancora troppo appiattita..
Concordo, e questo a mio avviso è dovuto soprattutto all'innovazione introdotta proprio da Reflex degli scenari panoramici.

Vero che graficamente sono molto d'effetto, ma io li trovo molto limitanti (staticità del paesaggio, visione appiattita, impossibilità di cambiare punto di vista o posizione, imprecisione nel rivelamento degli ostacoli e grafica approssimativa quando si pasaa dietro agli ostacoli). Dettagli naturalmente, ma il 3D a me m'acchiappa di più e penso che da questo punto di vista Aerofly 5 sembra promettere grandi cose.

Comunque già selezionando il vecchio scenario Reflex (quello 3D della versione 4) o i 3D di Realflight si ha una senzazione diversa.
Certo, sono meno reali come vista (soprattutto il vers. 4 di Reflex ), ma decisamente più credibili come prospettiva.
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 09, 01:12   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
alla 5.05 hanno migliorato il suono come il flappeggio delle pale e l'autorotazione, ll sibilo delle ali degli alianti ed il vento, ma molto piu' importante i fumi di scarico, che disegnano in aria le traiettrorie, come nella realta', ed aiuta molto, oltretutto oscurano anche leggermente la visuale in caso di hovering a bassa quota come nella realta', di conto la 5.05 e' un po' piu' pesante...
molto funzionale anche il multiplayer....
Ma porca miseria, ma proprio in coincidenza di questi miglioramenti dovevano fare il patatrack?? Io non ho parole, ho cambiato chiavetta praticamente per nulla, anzi, proprio per nulla. Di notevole nel passare 5.04 non c'era niente se non la promessa di mettersi in prima file in vista degli upgrade a venire. Che penserei ancora di fare se 99 euro non fossero davveor un po' troppi e SOPRATTUTTO se potessi leggere quello a cui vado incontro (questa proprio non la digerisco, ma cosa gli costa un traduttore per 5 pagine web di mer...). Ok, più scrivo più m'arrabbio, meglio smettere.
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SIMULATORE REFLEX kitaro Elimodellismo Motore Elettrico 6 14 maggio 05 18:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002