13 ottobre 09, 01:54 | #25 (permalink) Top |
User |
Ammetto di essermene un po' disinteressato ultimamente (almeno dalla scorsa primavera), ma scusate, che fine ha fatto Reflex????..discontinued????? Dal sito Reflex: Spring 2009: We stopped selling and supporting the Reflex XTR r/c model flight simulator. C'è qualcun'altro che lo segue e sviluppa o è morto definitivamente? So che in giro lo puoi ancora acquistare, ma se non è più sviluppato è morto e da possessore (avendolo pagato una cifra) non può che urtarmi 'sta cosa. |
13 ottobre 09, 02:15 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chi mi spiega in 2 parole cosa è successo??? Grazie Marco | |
13 ottobre 09, 10:37 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Cosa è successo non lo so, però personalmente sono rimasto DELUSO della serietà della azienda, ...mi spiego: Ho comperato (pagandolo CARO) una delle prime versioni del Reflex XTR v5.01 e successivamente aggiornate fino alla 5.03, a gratis. Di seguito è stato messo in commercio la versione 5.04 in italiano con una nuova dongle, per cui la mia non era più funzionante... Di lì a poco (per qualche baco) hanno introdotto la versione 5.05 e non tutte le nuove dongle erano compatibile (sono state sostituite). Ora se io volessi passare all'ultima versione dovrei spedire alla Simwerk il mio simulatore compreso di vecchia dongle, aggiungere 99 (decisamente troppi )ed aspettare che mi arrivi il pacchettino... Ho potuto provare l'ultima versione e confrontarla con la mia e confermo che non ci sono stati delle variazioni che giustificano un update a pagamento, ma sicuramente il menù in lingua Italiana e la possibilità di giocare on-line lo rendono più completo. Purtroppo la Simwerk è poco comunicativa e chiara a differenza di certa concorrenza la quale "cura" di più il cliente, peccato perchè il prodotto è sicuramente valido! |
13 ottobre 09, 13:02 | #28 (permalink) Top |
User |
So della storia delle stick che non supportavano l'upgrade: è prorpio uno scandalo. Decisamente irritante! Concordo sulla scarsa serietà della ditta (almeno quella originale che ora si è defilata). Su Runryder sono sempre volati coltelli ad altezza uomo al riguardo ogni volta che Woflgang si faceva vivo, e non solo per la questione stick. Anche per questi motivi anch'io mi sono guardato attorno e sono passato su Phoenix (che per inciso mi è costato meno dell'upgrade di Reflex a99 e non mi sembra proprio malaccio!) |
Bookmarks |
| |