Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 10, 10:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Simulatore di volo RC per cellulari Android?

Chiederò a Babbo Natale un cellulare nuovo, con Android. Siccome ho visto in giro almeno due simulatori di elicotteri RC per I-phone, mi domandavo se qualcuno conosce un simulatore (oddio, il realismo lo lasciamo da verificare, potrebbe essere più un gioco, ma sempre meglio di niente ) per Android. Pare ci siano simulatori di volo "vero" ma googolando non ho trovato niente di simulazione di volo RC.
Grazie a chi potrà e vorrà condividere info.
Ciao ciao.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 23:11   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di pedro978

Data registr.: 11-10-2010
Magari ne inventassero uno!! Con i processori e la RAM che hanno gli smartphone al giorno d'oggi andrebbe meglio che sul mio vecchio notebook. Inoltre con l'uscita TV si potrebbe sfruttarlo su un bel televisore.
Mi sa che resterà un sogno così come per la PS3, li si che sarebbe fantastico!!!
pedro978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 10, 12:21   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Per Iphone ce ne sono almeno due che io sappia (per elicotteri): RC Heli Sim ed Hely Flyer.
Basterebbe che la voglia e la capacità di realizzarlo venissero ad uno smanettone di Android invece che uno di Iphone...
Credo che anche quelli siano nati così più che da una vera e propria esigenza di mercato...
Quindi: elimodellisti/aeromodellisti smanettoni, dateci sotto!!!! Io resto in attesa.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Vecchio 09 novembre 10, 12:14   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Io ho Android, su Acer Liquid....
Ci sono dei giochi x Iphone su cui è stata fatta la portabilità x Android e vanno veramente bene, vedrai che presto usciranno x entrambi...
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 11, 15:47   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Rispolvero questo thread.....Ho preso un secondo Android...e subito subito ho installato questo SIM:

LEO's SIM 3D
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 11, 10:09   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Rispolvero questo thread.....Ho preso un secondo Android...e subito subito ho installato questo SIM:

LEO's SIM 3D
Ma sei riuscito ad usarlo con successo? Io ci ho provato (una sola volta a dire il vero, poi ho mollato lì) ma non sono riuscito nemmeno a decollare perchè come appoggi i pollici non sai esattamente in che posizione li metti sullo schermo rispetto a dove lui pensa che sia il centro dello "stick" per cui schizzi subito chissà dove... sarà che io ho le dita troppo grosse per il mio povero schermo da 3.2" (di più non mi potevo permettere ) Per non parlare del sonoro che è veramente una ciofeca. Forse più di questo non si può pretendere dalle capacità di un telefono, non ho provato i simulatori per Iphone ma onestamente sono rimasto un po' deluso, anche.
La tua impressione invece qual è? Che telefono hai? Il mio è un LG Optimus Chic.
Vecchio 21 giugno 11, 20:03   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Apache87

Data registr.: 10-05-2011
Installato su Galaxy S! Funziona a meraviglia e si puo' impostare anche MODE 1 o MODE 2 per la radio. Ho messo anche un modellino di Jet ma va troppo forte!!
Apache87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks