| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Spektrum DX7 con cavo USB E-SKY
Ciao a tutti, mi presento in quanto è la mia prima discussione aperta: sono nuovo del sito e dell'ambiente elimodellistico (sebbene abbia un passato nell'RC automodellistico..oramai 20 anni) che è una passione che mi ha preso negli ultimi 6 mesi e che mi ha portato da un piccolo elicottero (LAMA V4) all'ultimo TRex 450 SEV2 in pochi mesi...e voi capite cosa vuol dire quando ti prende il "fuoco" del modellismo :-) Dopo questa breve intro vi sottopongo la mia domanda: possiedo un cavo USB ESKY per simulatore FMS che utilizzavo con la radio ESKY 0404. Con il TRex sono passato ad un Spektrum DX7 e vorrei poterla utilizzare con la stessa interfaccia USB. E' possibile fare un cavetto di conversione ? Dopo avere spulciato il sito e un po' internet vorrei tentare di fare un cavo collegando massa e segnale come indicato in questi pin-out tra ESKY e Groupner JR: http://www.coolcircuit.com/project/f...ic/pinout.html ma non voglio bruciare nulla e quindi per i "guru" dell'elettronica RC : Posso collegarle pin-to-pin senza reti resistive o altro ? La Spektrum è pin compatibile con la Graupner JR? Grazie in anticipo! BenTRex |
| | |
| Bookmarks |
| |