31 ottobre 10, 14:54 | #1 (permalink) Top |
User | simulatore adatto al computer
salve .. io nn ho un computer molto potente ha 480 mb di ram una scheda video bassa dovrebbe essere 32 mb o quella appena superiore.. e 1.81 ghz ... quale simulatore posso installare???
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
02 novembre 10, 01:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao, guarda non sapendo le specifiche minime di ogni simulatore non saprei aiutarti ma penso che il phoenix, il Real flight, il reflex xtr e dicaimo i più professionali credo che con un sistema come il tuo non possano girare però puoi sempre provare a vedere se uno di quelli diciamo non così sofisticati ma giusto per farsi un'idea e penso siano anche gratuiti potresti provare. Spero in qualche modo di esserti stato utile. Ciao.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
02 novembre 10, 17:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,con quella configurazione penso al max FMS,Forse RF 3,ma non ne sono sicuro (devi comunque stare su generazioni piuttosto vecchie dei simulatori). Che sistema operativo usi??,immagino XP,processore ?? |
03 novembre 10, 16:18 | #6 (permalink) Top |
User | allora amd sempron (tm) processor 3000+ dovrebbe essere qll che cerchi (lo spero) ... comunque ora sai dirmi quali possono funzionare ??? la scheda video dovrebbe essere da 32 mb
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
03 novembre 10, 16:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Dunque,considerando che io su un Pentium 4 con 512Mb di ram e scheda video con 128Mb ram e windows XP Professional ci ho fatto girare RF 3.5 con le impostazioni di simulazione e grafiche al massimo,direi che tu dovresti riuscire (se il S.O. e' OK) a far girare RF 3 magari con le impostazioni grafiche non al massimo (quello che ti frega e' la scheda video con poca ram),sempre se hai la scheda video con accellerazione 3D,altrimenti mi sa che devi accontentarti di FMS
|
Bookmarks |
| |