23 ottobre 10, 10:57 | #1 (permalink) Top |
User | Realflight 5 demo ed optic 6
Ciao, come da oggetto ho installato la demo del nuovo simulatore, collegato la radio con il cavo dedicato (quello realflght edizione carabinieri), ma non la vede, mi fa pilotare solo da tastiera. La periferica viene correttamente riconosciuta da vista ma il realflight non se la fila? Qualcuno sa gentilmente darmi una mano? Grazie |
25 ottobre 10, 00:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
|
Già... maledetti... certo che fanno una politica un po' del cavolo con sta storia dell'obbligo di usare la loro finta radio USB, che non sarà mai come la propria sia come disposizione degli switch che morbidezza/durezza degli stick. Peccato anche per la politica di Phenix RC che non ha un demo giocabile per provarlo come simulatore... solo video!!
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
29 ottobre 10, 15:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Non e' vero che puoi usare solo la radio in dotazione (interlink),puoi collegare a real flight quasi tutte le radio,ovviamente passando per l'interlink tramite cavo allievo mestro. Per la demo di RF purtroppo funzia solo da tastiera |
30 ottobre 10, 19:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
io uso la mia dx6...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
Bookmarks |
| |